Lufthansa Italia, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ha scelto MAS factory come partner nella comunicazione della tariffa “Tutto Incluso” di Lufthansa Italia .
Prosegue la collaborazione tra le due aziende: dal 1998 MAS factory cura alcune delle attività below-the-line sul territorio italiano di Lufthansa.
L’idea di fondo del progetto si basa sul concept “Tutto incluso, la tariffa senza sorprese”, sviluppata attraverso l’esclusivo Special Pack ideato, prodotto e inviato a 17000 contatti sul territorio.
L’esclusiva pochette trasparente, firmata Lufthansa Italia evidenzia l’assenza di sorprese.
La tariffa “Tutto Incluso” non ha costi aggiuntivi o asterischi che ingannano l’utente. MAS ha ideato con i responsabili Lufthansa un packaging che ad impatto immediato e intuitivo supporti la trasparenza della tariffa.
MAS factory ha voluto così trasmettere i caratteri fondamentali che contraddistinguono Lufthansa Italia nel panorama dei vettori nazionali e internazionali: qualità, affidabilità, trasparenza e competitività delle tariffe.