Eccole le nostre keywords del secondo trimestre 2012: Web, Website, DEM, sito, Digital, Marketing e Newsletter! MAS factory registra nell’area Digital un netto rialzo, sintetizzato da 24 punti percentuale in più rispetto al primo trimestre dell’anno 2012. Hanno contribuito, tra gli altri, a questa netta ascesa, il lancio del nuovo sito Amita (www.amitasucchi.it), le diverse campagne DEM di Lufthansa (Star Alliance Company Plus, Miles&More Volagratis, Parti verso Berlino e Up Close) e l’ultima campagna DEM di The Place, il primo Outlet di lusso del Nord-Italia.
Positiva anche la previsione del terzo trimestre 2012: “Stiamo portando a termine altri 3 progetti Web – ha dichiarato Andrea Galtieri, Creative Manager di MAS factory – che andranno online appena dopo l’estate. Inoltre, siamo in gara con le nostre proposte creative su altri 5 fronti, sintomo che la nostra agenzia ama partecipare a sfide importanti per le quali, davvero, si sudano le famigerate sette camicie in fase di presentazione progettuale. Viviamo queste gare in maniera assolutamente positiva, poichè ogni progetto rappresenta, per noi, spunto di riflessione e miglioramento. Siamo davvero soddisfatti di questa crescita Digital, è un premio al nostro impegno quotidiano”.