Dal 17 al 22 settembre, a Milano, è andata in scena la #SettimanaDellaModa, da sempre appuntamento immancabile nel panorama fashion mondiale. Durante la #MilanFashionWeek, si sono alternati sulle passerelle e nei diversi Showroom con le loro presentazioni moltissimi nomi storici della moda e nuovi talenti con innumerevoli proposte, idee e tendenze per la prossima Primavera-Estate 2015; ogni brand ha dato il meglio di sè, esprimendo tutto il potenziale a disposizione per stupire il pubblico internazionale giunto nella metropoli milanese. Gucci, Prada, Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana, Fendi, Armani, Moschino, Tod’s, Fay, Agnona, RED Valentino, Etro, Bally, Alberta Ferretti, Philippe Plein, Missoni, Iceberg e tanti altri hanno dato vita, nelle loro sfilate, ad un’esplosione di idee e creatività.
Il #backstage rappresenta ciò che sta “dietro le quinte”, il lavoro di migliaia di persone che permette nei giorni clou di presentarsi al pubblico al meglio. Non solo foto, video e contenuti extra: esistono altri backstage altrettanto importanti. Anche per questa stagione MAS factory, per molti di questi protagonisti della #MilanFashionWeek, ha lavorato con passione nel #backstage, ideando, sviluppando, stampando, confezionando e spedendo materiale cartaceo di supporto agli eventi. Parallelamente il team DIGITAL ha sviluppato, prodotto e inviato newsletter ed inviti.
“Anche per questa #MilanFashionWeek abbiamo vissuto pienamente il #backstage fianco a fianco dei nostri clienti. Il nostro è un backstage atipico, un lavoro dietro le quinte fatto di cura del dettaglio e altissimi standard produttivi e di fulfilment.” – ha così commentato Alessandra Beretta – “Siamo grati ed orgogliosi del fatto di poter essere protagonisti con i protagonisti. La soddisfazione più grande è sapere che i prodotti MADE in MAS factory sono parte integrante di un evento globale”