Lufthansa, compagnia aerea leader sul mercato mondiale, sceglie ancora una volta MAS factory come sua “compagna di viaggio”.
In questa occasione, MAS factory ha realizzato per Lufthansa il materiale di supporto cartaceo che illustra eXperts, la piattaforma informativa di Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e SWISS per Agenti di Viaggio, all’ evento B2B torinese.
“La consolidata collaborazione con MAS factory ha reso quest’ultima custode delle articolate guidelines del nostro brand, cosicchè da consentire la realizzazione al meglio dei nostri progetti nell’ambito dell’urgenza, dimensione che sempre più spesso caratterizza il mondo della comunicazione” – ha affermato Marco Zanaletti, Marketing Specialist di Lufthansa.
“Lavorare con Lufthansa da così tanti anni per noi è un onore, anche perchè, con il passare del tempo abbiamo instaurato un’empatia talmente particolare e personale da essere totalmente allineati su ogni tipo di richiesta, andando a fornire un servizio qualitativamente sempre più alto progetto dopo progetto. – ha dichiarato Alessandra Beretta, General Manager di MAS factory – Con Lufthansa spaziamo dal digital al direct, andando a toccare davvero un ventaglio di richieste ampissimo, dal banner, alla brochure, passando dalla newsletter ed arrivando all’allestimento diretto di corner dedicati all’interno dei principali aeroporti con materiali stampati di supporto alle varie operazioni. Non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme sul prossimo progetto, con lo stesso entusiasmo di sempre e la nostra consueta voglia di raggiungere l’optimum qualitativo”.